Riportiamo qui di seguito il testo della lettera integrale del nostro AD, il dott. Giuseppe Tombolini, in merito alla donazione per Natale di una barella giocattolo al Reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari. La donazione è stata resa possibile dalla collaborazione con Associazione Feliciangeli in Moto ODV – Sezione di Bari, con l’obiettivo finale di donare un sorriso a chi ne ha più bisogno.

Questa iniziativa si pone nell’alveo di solidarietà e vicinanza alla comunità che da sempre contraddistingue Tombolini. Non solo una tradizione aziendale, ma un vero e proprio principio fondante della nostra condotta.

Un gesto diverso, con il valore di sempre

Carissimi, 

Nelle festività natalizie abbiamo sempre avuto il piacere di condividere con voi un piccolo dono, come segno di stima e riconoscenza per il rapporto professionale e con umano che ci unisce.  Quest’anno, però, abbiamo scelto di trasformare quel gesto in qualcosa di diverso, ma che custodisce lo stesso spirito: fare del bene e generare valore.

Abbiamo deciso infatti di destinare l’intero budget dei consueti regali, al sostegno di un progetto che ci ha profondamente toccato: la realizzazione di una barella giocattolo per i bambini del Reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari, promossa dall’Associazione Feliciangeli in Moto ODV – Sezione di Bari.

Oltre alla donazione della barella, abbiamo contribuito alla sua trasformazione in un piccolo veicolo giocattolo, pensato per portare un sorriso e un momento di sollievo a bambini che affrontano sfide più grandi della loro età. Siamo certi che comprenderete e condividerete lo spirito di questa scelta:

Un dono diverso, ma che parla di condivisione, umanità e responsabilità verso chi ha più bisogno.

Vi auguriamo un Natale sereno, ricco di luce e di significato.

Con sincera gratitudine a nome di tutto il gruppo TOMBOLINI,

Giuseppe Tombolini

La lettera di ringraziamento di Feliciangeli

Condividiamo qui, con grande orgoglio, anche la bella lettera di ringraziamento e la locandina dell’iniziativa dell’Associazione Feliciangeli in Moto ODV – Sez. di Bari.