Protesi

Noi mettiamo a disposizione tecnici altamente specializzati che effettuano una consulenza tecnica gratuita e redigono un progetto riabilitativo personalizzato. Passaggio fondamentale è la Domiciliarietà: diamo al paziente la possibilità di effettuare alcune operazioni presso il proprio domicilio tra cui la presa misure, il calco in gesso, la prova dell’invaso prima di concludere il lavoro e soprattutto le piccole modifiche da apportare alla protesi allo scopo di migliorarne la performance.

protesi

Plantari

Il plantare è un prodotto completamente realizzato su misura, costruito con i migliori materiali e consigliato specificamente in base alle tue esigenze. In seguito ad attenta valutazione posturale ed esame baropodometrico si procede alla costruzione del plantare con tecnologia CAD CAM che prevede 5 fasi: scansione della forma del piede, progettazione, fresatura, adattamento alla calzatura.

plantari

Tutori

Accompagnare e supportare il movimento con un presidio interamente su misura, i nostri tutori  sono studiati e perfezionati a questo scopo. I nostri tecnici ortopedici specializzati dedicano la massima attenzione al paziente, ne ascoltano le esigenze, sono in costante comunicazione con il medico specialista, utilizzano i migliori materiali nella realizzazione del presidio seguono durante tutto l’anno corsi di aggiornamento in Italia e all’Estero.
La passione nel lavoro, infine,  aggiunge perfezione al compito che svolgiamo.

Corsetti

Conosciamo bene le esigenze di un paziente scoliotico, specie in età adolescenziale, quando intervengono fattori psicologici e sociali. Realizziamo quindi l’ortesi con tecniche non invasive (non più calchi in gesso ma una precisissima scansione del tronco con tecnologia al laser), con materiali di prima qualità, senza trascurare il fattore estetico (mettiamo a disposizione una vasta gamma di opzioni per la personalizzazione), ascoltiamo il paziente durante colloqui periodici, monitoriamo i risultati nel tempo.

Corsetti

Calzature su misura

Le calzature su misura sono progettate in base alle esigenze estetiche e funzionali del paziente. Interamente fatte a mano, sono realizzate esclusivamente in pellame in “concia verde” cioè trattate senza l’utilizzo di sostanze tossiche. Offriamo, inoltre, una vasta scelta di tomaie.

Calzature su misura